games-with-gold-marzo-2019

Xbox Games With Gold – Annunciati i titoli di Marzo 2019

News News Xbox
Condividi su:
Tramite la pagina Facebook di Xbox Taiwan sono stati svelati i titoli che Microsoft avrebbe in servo per i suoi abbonati di Xbox Live Gold. I giochi elencati saranno i titoli gratuiti del catalogo di Xbox Games With Gold per Xbox i quali, dovrebbero essere disponibili anche qui in Europa per gli abbonati di Xbox Live Gold per il mese di marzo. Partiamo con i titoli per Xbox One; i nomi citati per i Games With Gold sono:
 – Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion disponibile da inizio marzo al 31
 – Plants Vs Zombies Garden Warfare 2 disponibile dal 16 marzo al 15 aprile
Per i possessori di Xbox 360 i titoli gratuiti annunciati sono:
 – Metal Gear Rising Revengeance disponibile dal 16 al 31 marzo
 – Star Wars Republic Commando disponibile da inizio marzo fino al 15.
Nel caso di Metal Gear Rising Revengeance è un titolo per Xbox 360 compatibile con Xbox One, mentre Star Wars Republic Commando sarà la versione Xbox Classic anch’essa compatibile con Xbox One. I giochi elencati dei Games With Gold saranno totalmente gratuiti per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold, quindi, l’unica cifra da sborsare è solo quella dell’abbonamento (se ancora non siete abbonati) che ammonta a circa 59€ per un abbonamento da un anno.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *