SKULL AND BONES STAGIONE 2 CHORUS OF HAVOC

Skull And Bones Stagione 2 Chorus of Havoc

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Skull And Bones Stagione 2 Chorus of Havoc – La tanto attesa stagione 2 Chorus of Havoc di Skull And Bones è arrivata e ci ha portati una carrellata di novità. Di seguito verranno elencate tutte:

*Si ringrazia Staff | Gothica e la community di Skull And Bones Italia per la traduzione. Potete raggiungerli sul server Discord al seguente invito: https://discord.gg/28mNsGCWBZ

PUNTI SALIENTI CONTENUTO STAGIONALE: CHORUS OF HAVOC

  • Al comando della Flotta del Coro, gli stravaganti ma letali gemelli Armand e Bertrand Hubac sono
    stati inviati nell’Oceano Indiano insieme alla Compagnie Royale per sradicare l’Elmo e la crescente
    minaccia dei pirati.
  • Completando i contratti stagionali, i giocatori verranno ricompensati con un contratto di locazione
    del timone. I giocatori possono usarlo per scambiare con una manifattura disponibile di loro scelta.
    La scelta della manifattura dipende dal tipo di locazione: Fazione, Regionale o Mondiale.

EPISODIO 1: IL LAMENTO DEL PIRATA

  • A partire dalla settimana 1 in poi.
  • Respingi l’invasione della Chorus Fleet e proteggi il tuo crescente impero del timone.
  • Completa i contratti stagionali dell’episodio 1 di Yanita Nara e William Blackwood per ottenere un
    contratto di locazione del timone, una nuova arma: Mine Spring Loader I e nuovi mobili: Spring
    Loader Furnace I e Spring Loader Powder House I.
  • Affronta le nuove taglie su Armand Hubac, Bertrand Hubac e sulla nave da guerra d’élite Soleil
    Royal.
  • Tieni presente che le taglie per Armand e Bertrand Hubac saranno limitate alla prima settimana e
    saranno nuovamente disponibili negli episodi successivi.

EPISODIO 2: LA SINFONIA DELLA RIBELLIONE

  • A partire dalla settimana 3 in poi.
  • La Chorus Fleet espande la propria portata nelle Indie Orientali dove le risorse della timone
    continuano a essere prese di mira.
  • Mentre il timone si prepara a competere in questa corsa agli armamenti tecnologici contro la
    Compagnie, completa i contratti stagionali dell’Episodio 2 di Yanita Nara e William Blackwood per
    ottenere più contratti di locazione del timone, il Mine Spring Loader II e il Faule Ilse. Inoltre, una
    nuova polena: Death Forsworn.
  • Affronta i contratti premio stipulati su Bertrand Hubac, la nave da guerra d’élite Soleil Royal e il
    nuovo mostro marino, Mega Lestari.

EPISODIO 3: SONATA DELL’OMBRA

  • A partire dalla settimana 5 in poi.
  • I rapporti menzionano navi della Compagnia che si radunano attorno a luoghi chiave, indicando
    che i Gemelli si stanno preparando per qualcosa di grande. Nel frattempo, le voci su una persistente
    piaga e veleno riaffiorano insieme agli avvistamenti di una nuova arma mortale, La Piqure: La Peste
    e i suoi Plaguebringers si muovono.
  • Completa i contratti stagionali dell’episodio 3 di Yanita Nara per ottenere contratti di locazione del
    timone, una nuova arma, La Piqure e altri materiali chiave per creare l’equipaggiamento della
    stagione 2.
  • Affronta i contratti premio stipulati su Armand Hubac, Bertrand Hubac, la nave da guerra d’élite
    Soleil Royal e il mostro marino Mega Lestari.
  • La Soleil Royal contiene 2 nuovi mobili per rafforzare la tua forza, mentre la pelle di Mega Lestari
    ti permetterà di creare una nuova armatura epica, il Leviathan, con cui rivestire il tuo scafo.

EPISODIO 4: L’OUVERTURE DEL PIRATA

  • A partire dalla settimana 7 in poi.
  • Respingi la potenza collettiva dei Gemelli Hubac e della loro flotta Chorus contro l’assalto a tutto
    campo alla regione.
  • Completa i contratti stagionali dell’episodio 4 di Yanita Nara e ricevi come ricompensa i contratti
    di locazione del timone, un nuovo Springloader, Little Grace e Hubac Strongbox.
  • Affronta i contratti premio piazzati sui gemelli Hubac (nuovi!), Armand Hubac, Bertrand Hubac,
    la nave da guerra d’élite Soleil Royal e il mostro marino Mega Lestari. Il Bastione Maledetto,
    Kumaharibu e Rode Maangodin fanno nuovamente il loro ritorno.

NUOVA NAVE: BRIG

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  • Veloce e agile, questa nave di supporto eccelle nello schieramento di campi minati e nella
    riparazione di boe utilizzando la nuova arma Springloader, disponibile gratuitamente completando
    le sfide del Pass Contrabbando.
  • Vantaggio: Artefice
    * I colpi consecutivi con l’arma ai bersagli aumentano l’efficacia delle boe successive del
    2%, fino a un massimo del 30%. Si ripristina se passano più di 12 secondi tra un colpo e
    l’altro.
    * Riduce del 10% il tempo di ricarica delle armi ausiliarie, nonché delle navi amiche vicine.
  • Aggiornamenti disponibili:
    * Migliori statistiche di navigazione: maggiore velocità massima e velocità di svolta.
    * Più spazi per i mobili.
    * Vantaggio secondario: Evoluto: le boe schierate durano più a lungo.

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TUTTE LE ARMI


NUOVO TIPO DI ARMA: MINE SPRINGLOADER

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  • Lancia boe galleggianti che creano campi minati. Questi campi minati infliggono danni alle navi
    nemiche e distruggono i siluri che si scontrano con il campo minato.
  • Slot: ausiliario
  • Le nuove statistiche per gli Springloader includono il raggio operativo, il tempo operativo, la
    salute delle boe e il numero di boe.

NUOVE VARIANTI DELLE ARMI

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VARIANTE SPRINGLOADER

  • Little Grace – lancia boe galleggianti che riparano e ripristinano l’integrità di scafi e alberi
    danneggiati (disponibile dal contratto principale stagionale “Curtain Call”).
  • Fauci infernali: lancia mine di fuoco marino, che infliggono danni da fuoco alle navi nemiche e
    distruggono i torpedo che si scontrano con il campo minato. Queste boe trasportano anche fuoco
    marino volatile che erutta quando viene distrutto, infliggendo il 300% di danni (disponibile dal Pass
    Contrabbando).

VARIANTE DEMI-CANNON

  • Faule Ilse: le schegge sparate da quest’arma rimbalzano sui bersagli vicini al momento
    dell’impatto. Il 75% del danno originale viene inflitto al colpo secondario (Disponibile nel mercato
    nero).

VARIANTE RAZZO

  • The Warhammer: lancia una raffica di 10 razzi esplosivi pesanti dall’alto (disponibile nel mercato
    nero)

VARIANTE TORPEDO

  • Endless Requiem: torpedo altamente avanzati con capacità di ricerca del bersaglio (disponibile nel
    mercato nero)

VARIANTE CANNONE LUNGO

  • La Piqure – un’arma dannosa brandita dagli amici di La Peste. Spara proiettili contaminati che
    consumano la resistenza dell’equipaggio. Aggiunge il 20% di danni che non possono essere bloccati.

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I NUOVI SCAFI


NUOVO SCAFO: RHAPSODY OF THE DEEP

  • Una potente armatura che fornisce protezione contro i torpedo e che può contrastare
    completamente gli effetti dell’allagamento finché il giocatore continua a proteggersi (disponibile
    gratuitamente completando le sfide del Pass Contrabbando).
  • Benefici:
    * Inaffondabile: mentre si rinforza, gli effetti dell’afflizione con “Allagato” vengono negati.
    * Piastrone di ferro: ridotto il danno dei torpedo del 25% e di un ulteriore 25% mentre si
    prepara.

NUOVE VARIANTI SCAFI

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  • Stormwoven Symphony intrecciata con il nuovo vantaggio dell’armatura: Crescendo.
    * Tenendo premuto il tutore si carica un attacco sonoro che danneggia i nemici circostanti
    (disponibile al mercato nero).
  • The Buccaneer’s Oath e Abyssal sono disponibili al mercato nero.
  • Il Leviathan sarà disponibile come ricompensa dalla taglia di Lestari.

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NUOVE MODALITA’ DI GIOCO: ACQUISIZIONE DEGLI OPPIFICI E DIFESA DEGLI OPPIFICI


  • Acquisizione degli oppifici:
    Si tratta di un’opportunità in solitario (non competitiva) in cui i giocatori soddisfano le richieste di
    un agente del timone in una corsa contro il tempo per assicurarsi un’oppificio.
    * Dopo aver accettato l’opportunità di riscatto, il giocatore deve recarsi all’avamposto di
    destinazione dove si trova il contrabbandiere d’oltremare.
    * Quando il timer del conto alla rovescia del warm-up è scaduto, il contrabbandiere rivelerà
    gli oggetti di cui ha bisogno in cambio della proprietà di detto oppificio. A questo punto
    verrà rivelata anche l’oppificio target. Gli articoli richiesti possono variare da: Merci,
    Contrabbando, Valute e Attrezzature, ecc.
    * Raccogli gli oggetti richiesti e consegnali al contrabbandiere entro il limite di tempo per
    completare il buyout e ottenere l’oppificio!
  • Difesa degli oppifici:
    Proteggi il tuo oppificio dalle fazioni rivali che cercano di paralizzare la rete del tuo Impero.
    * Dopo aver accettato l’opportunità di Difesa dell’Oppificio, il giocatore deve recarsi alla
    manifattura presa di mira.
    * Il giocatore dovrà rimanere all’interno dell’area e difendere il proprio oppificio dalle
    ondate di nemici in arrivo. Ci saranno 5 ondate di nemici, ciascuna con difficoltà crescente.
    * Mix di navi che danno priorità al giocatore o all’oppificio.
    * Assicurati che gli HP de tuo oppificio non raggiungano lo 0 alla fine di tutte e 5 le ondate
    nemiche.
    * Dopo aver difeso con successo il proprio oppificio, il giocatore riceverà le seguenti
    ricompense.

Skull And Bones Stagione 2 Chorus of Havoc

  • La cassa del Gold Raider contiene argento, pezzi da otto, kit di riparazione migliorati, materiali
    per timone, la possibilità di alcuni articoli per l’elmo raffinati e la possibilità di ottenere un contratto
    di locazione per il timone mondiale.
  • Se il giocatore non riesce a difendere il proprio oppificio, la produzione di Pezzi da Otto cesserà
    temporaneamente mentre l’oppificio si riprende. Al livello 1,’oppificio danneggiato rimarrà “in
    riparazione” per 1 ora. Con ogni aumento del livello del’oppificio, c’è un corrispondente aumento
    della durata del tempo di inattività della produzione dei pezzi da otto, fino al tempo di inattività
    massimo di 14 ore per un oppificio di livello 10.
  • Questa opportunità verrà generata solo per i giocatori che soddisfano le seguenti condizioni:
    possedere almeno 5 oppifici, l’ultima opportunità di difesa è stata completata almeno 4 ore fa.

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NUOVI MOSTRI MARINI: LESTARI & MEGA LESTARI

  • Il contratto “The Vanishing” sarà disponibile presso il Seapeople Huntmaster all’avamposto di
    Lanitra.
  • Sottometti Lestari per ottenere zanne di mostro che possono essere scambiate dal Huntmaster con
    un’armatura epica di Lestari, un piatto speciale e un fuoco d’artificio. La consegna del contratto
    assegna anche una ricompensa d’argento.
  • Ritira il contratto di ricompensa “Silent Death” alle tane, ma attenzione, non bisogna scherzare
    con Mega Lestari (grado nave consigliato: 13).
  • Completa la taglia per ricevere il forziere, che contiene pezzi del set cosmetico “Leggenda di
    Lestari” e del set cosmetico del capitano “Cacciatore di Lestari”.

EVENTO A TEMPO LIMITATO: REGATA DEL DRAGO

  • Disponibile dal 28 maggio al 18 giugno.
  • Nell’arco di 3 settimane, partecipa a 3 gare diverse in 3 regioni diverse.

  • Raggiungi la nave ufficiale della gara o la boa galleggiante e interagisci con loro per iniziare la
    gara. Una volta avviato il timer, i checkpoint verranno contrassegnati. Per completare la gara,
    raggiungi tutti i checkpoint (in qualsiasi ordine) prima che scada il tempo!
  • All’interno dei percorsi di gara, i giocatori possono attivare potenziatori di velocità e potenziatori
    di resistenza che appariranno durante il percorso.
  • Il tuo miglior tempo verrà registrato e i giocatori che hanno completato tutte e 3 le gare verranno
    classificati nella classifica della regata del drago in base al loro miglior tempo. Alla fine di questo
    evento a tempo limitato, i migliori 100 giocatori riceveranno l’animale domestico Lemure d’oro.
  • Per ogni gara completata, i giocatori possono guadagnare gettoni regata e un forziere regata
    contenente: pezzi da otto, nuovo cibo gnocco di riso, materiali e possibilità di un nuovo
    arredamento epico, cassa segreta I.
  • I giocatori possono usare i loro gettoni per scambiarli con la nave da regata e i set di vanità del
    capitano.

EVENTO A TEMPO LIMITATO: SUMMER FIESTA

  • Disponibile dal 2 luglio al 16 luglio.
  • Maggiori informazioni su questo evento saranno condivise quando sarà disponibile.

MIGLIORAMENTI NAVE

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  • Il carpentiere ora fornirà potenziamenti per le navi dei giocatori che hanno raggiunto lo stato capo
    se hanno l’argento e i materiali necessari richiesti, incluso un nuovo oggetto: Parti di potenziamento.
  • Il grado nave più alto è ora 13, ottenibile su tutte le navi piccole e medie, tranne il Dhow.
  • Tutte le navi (eccetto Dhow) hanno accesso a 6 livelli di potenziamenti, ciascuno dei quali
    garantisce miglioramenti come nuovi vantaggi, slot aggiuntivi per mobili, statistiche della nave
    migliorate come salute dello scafo, spazio di carico, velocità e punteggio del grado della nave. Le
    navi piccole vengono portate allo stesso livello delle navi medie attraverso questi potenziamenti e
    ottengono l’accesso agli slot per le armi precedentemente disponibili solo sulle navi medie.
  • Al livello di potenziamento 3/6, le navi medie ottengono un nuovo vantaggio – “Deep Blue” – che
    aumenta la manovrabilità durante la traversata dei mari.
  • Al livello di aggiornamento 4/6, le piccole navi ottengono un nuovo vantaggio – “River Rat” – che
    aumenta la velocità e la manovrabilità durante l’attraversamento dei fiumi.

Tutte le navi completamente potenziate sbloccheranno anche un nuovo vantaggio nave unico che
fornirà bonus aggiuntivi per ciascuna nave:

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PARTI MIGLIORATE

  • I capitani possono ottenere parti di aggiornamento da:
    * Completando le taglie dei boss stagionali e i nuovi contratti principali.
    * Commerciando con Scurlock, Rahma.
    * Completando le sfide del Pass Contrabbando.
    * Possibilità di trovare forzieri dalle ricompense delle taglie come Rode Maangodin, Lestari.
    * Ricompense di fine stagione basate sui progressi compiuti nella modalità di gioco Impero

GESTIONE DELLA FLOTTA

  • Assegna le tue navi ad un oppificio di tua proprietà e chiedi alla tua flotta di raccogliere i pezzi da
    otto per te! La flotta raccoglierà i pezzi da otto in un determinato periodo.
  • La durata del percorso di raccolta dipende dalla distanza dell’oppificio dalla tana più vicina.
    Durante l’operazione, non potrai utilizzare la nave assegnata o modificarne l’equipaggiamento.
  • Le navi possono essere assegnate solo ad oppifici che hanno raggiunto il livello 4 e superiore.
  • Prima di assegnare la tua nave, assicurati che il grado della nave assegnata soddisfi i livelli
    consigliati. Altrimenti, le navi a te assegnate correrebbero il rischio di incontrare navi rivali che
    attaccherebbero la nave a te assegnata e proverebbero a saccheggiare i tuoi pezzi da otto! (riparare
    la nave danneggiata costerà argento).
  • Con ogni incremento di grado della nave, aumenti l’efficienza, consentendo alla nave di trasportare
    più pezzi da otto contemporaneamente.

GESTIONE DELLA FLOTTA: VENDITA DELLE NAVI

  • Ora puoi vendere le tue navi al carpentiere in cambio di argento.

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AGGIORNAMENTI GAMEPLAY


RICOMPENSE STAGIONALI

  • Ricompensa della stagione 1: il set vanità del capitano “Gilded Sin”si troverà nel tuo inventario se
    hai raggiunto il livello Diamante nella classifica stagionale alla fine della stagione 1, 28 maggio,
    2:00 UTC.
  • Ricompensa della stagione 2: targhetta “Sovereign”.

IMPERO DEL TIMONE

  • Presentazione di una serie di nuovi potenziamenti dell’impero del timone, suddivisi per vantaggi
    di fazione. Aumento generale dei costi per l’acquisto degli aggiornamenti.
  • Nota dello sviluppatore: per incoraggiare i giocatori a definire una strategia su dove iniziare a
    costruire il proprio impero

UFFICIO DEL TIMONE

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  • Ora puoi visualizzare la tua collezione di animali domestici nell’ufficio del timone.

CONVOGLI MERCANTILI DEI FARA E DELLE REMPAH

  • Nuovi navi da trasporto dei convogli mercantili

CARATTERISTICHE DELLA FOTOCAMERA

  • Deathcam: controlla la nave che ti ha colpito per ultimo prima che affondassi.
  • Modalità foto: usa le 4 nuove angolazioni della telecamera per catturare la vanità della tua nave
    sotto una nuova luce.

CAMBIAMENTI AL RANGO DELLE NAVI (SR SHIP RANK)

I modificatori del danno del rango della nave ora saranno meno significativi una volta raggiunto il
grado della nave più alto. La prima fascia inizia dal rango 8 quando entrambe le entità sono
superiori, mentre la seconda fascia inizia dal rango 11.

Nota dello sviluppatore: la modifica del danno al rango della nave sembrava artificiale e persino
frustrante alla fine del gioco, tuttavia è utile nel percorso del contratto principale e aiuta i
giocatori a comprendere rapidamente il livello di potenza generale di un oggetto. Questo
cambiamento ci consente di mantenere il meglio dei due sistemi.

I modificatori del rango della nave ora saranno meno significativi una volta raggiunto il grado della
nave più alto. Questi modificatori sono suddivisi in tre diverse bande SR:

Rango 1-7 nave del giocatore contro AI:
– Nessun cambiamento.
Rango 8-10 nave del giocatore contro nave dell’AI di grado 8+:
– Nessun cambiamento nel danno subito rispetto all’IA con uguale SR.
– Nessun cambiamento nel danno inflitto all’IA con SR uguale o inferiore.
– Danni subiti aumentati del 2-4% rispetto all’IA con SR inferiore a seconda della differenza SR.
– Danni subiti ridotti del 10-30% rispetto all’IA con SR più elevato a seconda della differenza SR.
– Aumento del 10-30% del danno inflitto rispetto all’IA con SR più elevato a seconda della
differenza SR.

Rango 11+ nave giocatore contro AI:
– Nessun cambiamento nel danno subito rispetto all’IA con uguale SR.
– Nessun cambiamento nel danno inflitto all’IA con SR uguale o inferiore.
– Danni subiti aumentati del 4-6% rispetto all’IA con SR inferiore a seconda della differenza SR.
– Danni subiti ridotti del 20-40% rispetto all’IA con SR più elevato a seconda della differenza SR.
– Danno inflitto aumentato del 15-60% rispetto all’IA con SR più elevato a seconda della differenza
SR.

Ulteriori modifiche al bilanciamento degli incontri con i boss:
Nave di grado 13:
– Nessun cambiamento.

Nave di grado 14:
– Salute e danni dell’IA ridotti del 5%.

Nave di grado 15:
– La salute dell’IA è stata ridotta del 32%.
– Danni dell’IA ridotti del 15%.

Nave di grado 16 (stagione 2):
– Salute dell’IA ridotta del 25%.
– Danni dell’IA ridotti del 15%.


SKULL AND BONES STAGIONE 2 CHORUS OF HAVOC

RICOMPENSE STAGIONE 2


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AGGIORNAMENTI GAMEPLAY


CONTRATTI/PREMI

  • La difficoltà di Kumaharibu è stata aumentata per tenere conto del ribilanciamento del grado della
    nave. Danni aumentati del 40% e punti di interesse colpiti del 23%.
  • L’oggetto del contratto fornito durante “A Nose for Business” è stato rinominato “Writ of
    Ownership”, da non confondere con il nuovo oggetto, Helm Lease.
  • I giocatori ora possono curare solo altri giocatori che si trovano nella stessa attività (ad esempio
    Co-Op, Opt-In PvP, out PvP).

SACCHEGGIO

  • I giocatori ora hanno un periodo di grazia per rientrare nel luogo che stanno saccheggiando prima
    che entri nello stato di recupero.

IL TIMONE

  • Il progetto della barca è ora disponibile nel mercato nero, tra gli altri nuovi oggetti.

EVENTI MONDIALI

  • Percorso di navigazione La Potence deviato poiché a volte navigava troppo vicino a Sainte-Anne.

LOCALIZZAZIONE

  • La voce del Placeholder non è più presente nel dialogo all’inizio del contratto “Il gambetto del
    diavolo” in francese.

SPEZIONI E SPEDIZIONI AI

  • I giocatori non possono più curare le navi AI che sono ostili al giocatore.

RACCOLTA

  • I nodi di risorse esauriti ora mostrano il messaggio “Esaurito”.

TELECAMERA

  • La modalità foto non si chiude più quando il vigore dell’equipaggio è completamente esaurito.

IMPOSTAZIONI/MENU’

  • Volume massimo del microfono regolato per mitigare la distorsione/rumore di fondo nella chat
    vocale.

UI/UX

  • La ricompensa errata viene visualizzata nel widget delle informazioni sulle opportunità per gli
    opifici già posseduti.
  • La marcatura è ora abilitata nella mappa di viaggio veloce.

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FIX


CONTRATTI/PREMI

  • Risolto un problema per cui Rempah Traitor non si generava nel contratto “Blue Moon Bribes”.
    Tieni presente che l’implementazione delle correzioni potrebbe ripristinare la progressione del
    contratto dei giocatori.
  • Risolto il problema per cui le navi degli ufficiali corrotti dal DMC non si generavano nella
    posizione specificata per il contratto “A Clandestine Trail”.
  • Risolto il problema per cui il contratto “Angoscia dall’Abisso” falliva dopo che l’Host se ne
    andava.
  • Rode Maangodin non si genera più durante il giorno.

RAPINA LEGGENDARIA

  • Risolto un problema dove la rapina leggendaria falliva immediatamente se il giocatore affondava il
    bersaglio del convoglio mentre aveva l’inventario pieno.

GAMEPLAY

  • Risolto il problema relativo alla durata errata del buff a cui si fa riferimento nella notifica
    dell’evento falò acceso.

RISULTATI/SFIDE

  • Risolto un problema per cui il trofeo “The People’s Person” avanza/si sblocca in modo errato dopo
    che il giocatore interagisce con la bacheca dei lavori/delle taglie.
  • Risolto il problema per cui l’obiettivo “Esploratore delle Indie Orientali” non si sbloccava.

SACCHEGGIO

  • Risolto il problema con il membro del gruppo che non usciva dal cannocchiale quando la scena
    del saccheggio veniva attivata da un altro compagno di gruppo.

IL TIMONE

  • Risolto il problema per cui il contratto di locazione del timone non posizionava indicatori sui PDI
    mirati.
  • Risolto il problema per cui il giocatore non era in grado di sovvenzionare l’oppificio di nuova
    proprietà.

MULTIGIOCATORE (COOP)

  • Risolto un problema per cui “Perseguire la peste” e “Epidemia invadente” non erano impostati
    come condivisibili.
  • Risolto un bug che consentiva ai giocatori che non avevano raggiunto il livello capo di progredire
    oltre “Ambizioni crescenti” e accedere ai contenuti del livello capo prima del previsto.
  • Risolto un problema per cui mancava la notifica “Scommessa del timone non riuscita” per il
    membro del gruppo che non ha superato la scommessa del timone mentre il membro del gruppo ha completato con successo l’opportunità.
  • Risolto un problema per cui il membro del gruppo veniva teletrasportato fuori dall’ufficio di
    Scurlock e causava una progressione involontaria del contratto dopo aver inviato l’oggetto del
    contratto del leader mentre inviava il proprio contratto.

OGGETTI DI VANITA’

  • Risolto un problema per cui l’anteprima di qualsiasi set di vanità non veniva visualizzata dopo
    aver visitato il negozio presso Vanity Atelier.
  • Aggiunta la vanità degli Oceanborn alla definizione della ricompensa per “Destini nelle stelle”.

EVENTI MONDIALI

  • Risolto un problema per cui le navi di rinforzo a volte non riuscivano a rilevare i giocatori come
    una minaccia che hanno aderito all’evento mondiale.

DIARIO DI BORDO EL CAPITANO

  • Risolto un problema per cui le immagini di anteprima per Action Wheel e Enemy Flares
    mancavano nella scheda Conoscenza.

LOCALIZZAZIOR

  • La traduzione francese del quadrante di Gunner è stata modificata.

BOTTINO/OGGETTI

  • Risolto il problema per cui “Clandestine Trail” dava Rocket Works 1 invece di Rocket Grinder 1.

ANVI E NAVI AI

  • Risolto un problema per il quale i rinforzi non apparivano durante le acquisizioni ostili in alcune
    fabbriche.
  • Risolto un problema per cui le navi venivano spinte sott’acqua dopo aver utilizzato il mortaio.

TELECAMERA

  • Le impostazioni di disaccoppiamento della telecamera non vengono più ripristinate dopo il riavvio
    del gioco.

UI/UX

  • Risolto il problema per cui i contenuti del menu scomparivano quando il giocatore impostava
    menu e lingua dei sottotitoli diversi nello SKU JP.
  • Risolto il problema per cui i giocatori rimanevano bloccati nella schermata Creazione del
    Capitano.
    Risolto un problema per ila missione del carico del tagliagole in cui lo stato sulla bussola mostra
    erroneamente le informazioni quando la mappa è già stata portata al sicuro.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potrebbero non essere in grado di interagire o saccheggiare
    l’insediamento di Ankohonana.
  • Risolto un problema per cui l’icona cosmetica del contratto non era presente sulla compagnia di
    contratto “Herald’s Honor” nella scheda Vele durante il completamento di 1 fase del contratto
    “Delicate Alliance”.
  • Risolto un problema per cui il tooltip del timone non rifletteva il numero corretto di materiali di
    potenziamento dei rifornimenti necessari dopo aver utilizzato “Corsa di rifornimento estesa I”.
  • Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di interagire con il falegname a Sainte-
    Anne.
  • Risolto un problema per cui l’opzione “Unequip” non funzionava per i cosmetici per il corpo
    presso Vanity Atelier.
  • Risolto un problema per cui veniva visualizzata una schermata nera sull’interfaccia utente della
    mappa quando il giocatore apriva “Visualizza sulla mappa” da “Richieste di aiuto” durante l’accesso
    al Negozio.
  • Risolto un problema per cui lo schermo diventava nero dopo aver premuto “indietro” mentre si
    scorreva verso il basso nel menu delle ricompense del Pass Contrabbando.
  • Mostra l’anteprima della salute quando evidenzi un kit di riparazione nella ruota.
  • Risolto il problema per cui gli obiettivi del contratto a volte diventavano grigi e bloccavano la
    progressione.
  • Risolto il problema con il pulsante di selezione sulla barra dei pulsanti di base che non veniva
    visualizzato dopo aver sfogliato gli elementi appartenenti a un set.
  • Risolto il problema con la modalità di visualizzazione delle informazioni sulla nave “Sempre
    attiva” che non mostrava gli elementi dell’interfaccia utente della nave anche se la nave era stata
    esplorata/cannocchiale.
  • Risolto un problema per cui il timer di fuori limite non veniva visualizzato mentre si combatteva
    un nemico Elite.
  • Le discrepanze e i requisiti modificati vengono confermati come Marauder.

AUDIO

  • Risolto un problema per cui una voce robotica era presente nel dialogo all’inizio e alla fine del
    contratto “Devil’s Gambit” in francese.

CONTROLLI

  • Risolto un problema per cui i giocatori rimanevano bloccati in un cespuglio a Grande Falesia.

CHAT DI TESTO/VOCE

  • Ridotte le occorrenze degli errori “KINGFISHER-4” e “NIGHTINGALE-12C”.
  • Risolto un problema per cui la sintesi vocale in entrata funziona con la chat vocale disattivata.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non riuscivano a sentire i membri del gruppo dopo aver
    cambiato le impostazioni del crossplay (per prestazioni ottimali, considera la possibilità di
    mantenere la sensibilità del microfono e il volume della chat vocale al 100%).
  • Risolto un problema per cui i giocatori espulsi dai server perché rimasti inattivi non riuscivano
    successivamente a sentire i membri del gruppo dopo essersi uniti di nuovo a un gruppo.
  • Risolto il problema per cui l’accesso al pulsante Disattiva audio dell’interazione sociale era
    disponibile solo in un gruppo con chat vocale attiva.

ALTRO

  • Risolto un problema per cui la fotocamera della modalità foto si spostava automaticamente nella
    posizione predefinita della fotocamera principale.
  • Risolto un problema per cui il giocatore riscontrava una lunga schermata di caricamento quando
    usciva dall’interazione con Yanita.

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