Return to Monkey Island sta per arrivare

Return to Monkey Island sta per arrivare!

News News Luna News Mobile News Nintendo News PC News PlayStation News Stadia News Xbox
Condividi su:

Inizialmente sembrava un pesce d’aprile un po’ in ritardo ed invece… Return to Monkey Island sta per arrivare sul serio! Il leggendario Ron Gilbert, autore dei primi due capitoli della saga di Monkey Island, il giorno dell’1 aprile annunciò che era a lavoro per un nuovo gioco. Ovviamente i fans credettero si trattasse di una burla ed invece, a distanza di 3 giorni, spunta fuori questa clamorosa notizia che fa saltare di gioia tutti gli amanti della saga.

In prima fila ad affiancare la Devolver Digital e la Lucasfilm Games sullo sviluppo troviamo lui, Ron Gilbert con il suo studio Terrible Toybox. Ancora non è stato dichiarato nulla sulla storia, sulle fasi di sviluppo, o su quali piattaforme verrà distribuito, l’unica cosa che al momento è saltata fuori è questo video pubblicato dalla stessa Devolver Digital che conferma lo sviluppo e l’imminente uscita entro quest’anno.

Di seguito vi lasciamo il video ufficiale ed il link al nuovo Discord della community di Monkey Island.

Server Discord: https://discord.gg/JYq34DuEJE


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.