skull and bones italia

Skull and Bones: Il Vero Spirito Pirata Arriva il 16 Febbraio 2024

Condividi su:
Tempo di lettura:1 Minuti, 30 Secondi

Skull and Bones, l’attesissimo gioco di esplorazione e combattimenti navali, farà il suo debutto sugli schermi il 16 febbraio 2024, portando con sé l’ebrezza dei mari aperti e la vita da pirata. Gli avventurieri potranno godere di questa esperienza epica su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5. Pronti a solcare l’infinito Oceano Indiano, i giocatori possono già registrarsi per la closed beta che si terrà dal 15 al 18 dicembre 2023.

https://www.ubisoft.com/it-it/game/skull-and-bones/live-tests


Data di Uscita e Closed Beta


La data ufficiale di lancio è il 16 febbraio 2024, ma i fortunati partecipanti potranno assaporare l’azione durante la closed beta dal 15 al 18 dicembre 2023. Registrarsi è facile e offre l’opportunità di essere tra i primi a vivere questa avventura unica.


Skull And Bones Italia Discord


Per gli appassionati italiani di Skull and Bones, esiste una community Discord attiva: Skull And Bones Italia Discord. Unisciti a noi per condividere l’entusiasmo, organizzare sessioni di gioco e rimanere aggiornato sulle ultime novità!


Il Vero Spirito Pirata


In Skull and Bones, l’obiettivo è diventare un autentico capitano pirata, accumulando ricchezze, comandando una flotta temibile e guadagnandosi una reputazione infame. Tuttavia, il cammino verso la grandezza è seminato di sfide. L’avventura inizia con una spettacolare battaglia navale che vi lascerà naufragati. Raccogliete risorse e fate rotta verso il covo pirata di Sainte-Anne, dove la vostra epica storia da straccioni a ricchi prende il via.


Informazioni Utili


Il gioco è disponibile su Xbox Series X|S, PC e PlayStation 5. Per partecipare alla closed beta, visitate il sito ufficiale di Skull and Bones e registratevi prima del 18 dicembre 2023 https://www.ubisoft.com/it-it/game/skull-and-bones/live-tests. Vi aspettiamo nella community italiana di Skull And Bones Italia Discord.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sekiro Shadows Die Twice Previous post Sekiro: Shadows Die Twice – Recensione
temtem guida agli elementi Next post TemTem Guida agli Elementi