Elden Ring Manutenzione Patch Notes 1.03.2

Elden Ring Manutenzione Patch Notes 1.03.2

News PC News PlayStation News Xbox
Condividi su:

Elden Ring Manutenzione Patch Notes 1.03.2– La Fromsoftware ha annunciato che questa mattina i server di Elden Ring saranno in manutenzione per la Patch Notes 1.03.2. Dai loro post su Twitter ed il sito ufficiale Bandai Namco, hanno comunicato che l’aggiornamento riguarda tutte le piattaforme e che i server sarebbero stati in manutenzione per circa 1 ora. Purtroppo per PlayStation e Steam la manutenzione è stata prolungata oltre le previsioni.

L’aggiornamento comprende vari fix su recenti bug segnalati. Per chi non ha ancora aggiornato purtroppo non sarà possibile poter giocare online. Di seguito la lista dei fix tratti dall’articolo ufficiale di Bandai Namco.

・Risolto un bug che a volte impediva ai giocatori di far avanzare la serie di missioni dell’NPC Nepheli Loux.

・Risolto un bug che causava la morte del personaggio giocabile quando tentava di scendere da un punto vicino a Bestial Sanctum.

・Risolto un bug che impediva alla Cenere di Guerra Tenacia di avere effetto.

・Risolto un bug nel multiplayer che consentiva ai giocatori di teletrasportare gli altri su coordinate mappa errate.

 


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.