anteprima mondiale assassin's creed valhalla

Anteprima mondiale Assassin’s Creed Valhalla

News News Nintendo News PC News PlayStation News Stadia News Xbox
Condividi su:

Da pochi minuti la Ubisoft ha rilasciato in anteprima mondiale Assassin’s Creed Valhalla con un trailer di 4 minuti, dove è stato confermato il titolo.

Dal trailer si deduce un capitolo ricco di azione, dove la nostra tanto amata lama celata ha fatto la sua prima comparsa.

Finalmente abbiamo conosciuto anche il volto del nostro protagonista; un guerriero vichingo pronto ad assediare qualsiasi terra mettendo al rischio la propria vita, pur di conquistare nuovi villaggi e tesori.

Adesso abbiamo finalmente avuto la conferma del titolo, della presenza della lama celata che si presumeva assente in questo capitolo ed abbiamo anche dato un volto al nostro protagonista.


Il Personaggio Misterioso in Assassin’s Creed Valhalla


La nostra curiosità adesso cade sul personaggio misterioso che appare dietro la quercia durante la battaglia.
Dopo l’inquadratura su questo personaggio si vede volare in cielo un’aquila, simbolo degli assassini, dopodichè il nostro protagonista esclama “Odino è con noi”.

Chi è questo personaggio? A primo impatto si nota una somiglianza con Ezio Auditore in Assassin’s Creed II: Revelations, che sia un suo antenato o che ci sia qualche altra cosa sotto?

assassin's creed valhalla

Il personaggio viene presentato quasi come se lo conoscessimo, lasciamo a voi un giudizio.

Di seguito il video dell’Anteprima mondiale Assassin’s Creed Valhalla


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *