PlayStation 5 presentato il nuovo design

PlayStation 5 presentato il nuovo design

News News PlayStation PlayStation 5
Condividi su:


Durante la conferenza di Sony “The Future Of Gaming” oltre ai 28 titoli è stato presentato anche il nuovo design di PlayStation 5. Un design molto elegante dalle forme particolari, la scocca esterna di colore bianco accompagna i classici colori nero e led blue di PlayStation.

Da tempo eravamo già a conoscenza del DualSense e dei suoi colori. Come possiamo vedere dall’immagine rispecchia a pieno anche quelli che sarebbero stati della console.

PlayStation 5 presentato il nuovo design

Quando la conferenza si accingeva alla fine, dopo la presentazione di oltre 28 titoli tra esclusive e terze parti (la lista completa presente in questo articolo), il cuore ci è salito in gola guardando il video che presentava il nuovo design.

Oltre ad una versione che supporta il lettore 4k Blu-ray è stata annuncianta anche una versione priva di lettore dal nome di PlayStation 5 Digital Edition, sicuramente più economica e che prevederà l’esclusivo avvio di giochi in digitale.

PlayStation 5 presentato il nuovo design

Adesso conosciamo i titoli, ci hanno presentato il nuovo design di PlayStation 5 ed anche le specifiche tecniche, purtroppo però dei prezzi non è trapelato ancora nulla; siamo fiduciosi tuttavia che a breve salterà fuori qualcosa per completare il quadro della situazione.

Vi lasciamo gustare il video ufficiale Sony della presentazione, buona visione gamer!


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *