Skull and Bones year 1 e trailer endgame

Skull and Bones year 1 e trailer endgame

Condividi su:
Tempo di lettura:3 Minuti, 9 Secondi

Skull and Bones year 1 e trailer endgame

Ubisoft ha recentemente svelato il trailer dell’endgame e dei contenuti della stagione 1 per il suo attesissimo gioco piratesco, Skull and Bones. Con il lancio previsto per il 16 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Microsoft Windows ed Amazon Luna, i giocatori stanno già preparando le loro vele per affrontare le sfide che li attendono.


L’Uscita Imminente


Dopo anni di anticipazioni, Ubisoft sembra ora concentrarsi sull’imminente uscita di Skull and Bones. L’open beta del gioco è stata annunciata per il periodo dal 8 all’11 febbraio, offrendo ai giocatori l’opportunità di provare il gioco in anteprima poco prima del suo lancio ufficiale.

A tal proposito vi invito a visitare il server Discord della community italiana di Skull And Bones Italia, tanti pirati sono già pronti a salpare insieme!


Skull and Bones year 1 e trailer endgame
Il Trailer Endgame e i Contenuti della Stagione 1


Il trailer endgame e dei contenuti della stagione 1, pubblicato il 25 gennaio sul canale di Ubisoft, offre uno sguardo dettagliato sulle avvincenti sfide che i giocatori dovranno affrontare nelle prime quattro stagioni una volta immersi nel mondo di Skull and Bones.

Di seguito trovate il video tradotto in italiano dalla community di Skull And Bones Italia, seguiteli per restare sempre aggiornati.


Skull and Bones year 1 e trailer endgame
I Pirati Leggendari


Le quattro stagioni di gioco presentate in Skull and Bones promettono battaglie epiche e opportunità uniche per i giocatori. Ogni stagione sarà caratterizzata dalla minaccia di uno dei leggendari condottieri pirata del gioco:
Stagione 1 – Pilippe La Peste
Stagione 2 – I Gemelli Hubac
Stagione 3 – Li Tian Ling
Stagione 4 – Il pirata misterioso
Ogni pirata leggendario avrà caratteristiche differenti dal precedente e prevede una strategia elaborata ad hoc.

Skull and Bones year 1 e trailer endgame


Skull and Bones year 1 e trailer endgame
Le Avventure nel Mondo di Skull and Bones


Le stagioni di Skull and Bones porteranno con sé una serie di avventure dinamiche. Ogni periodo sarà caratterizzato da eventi unici, progettati per rendere l’esplorazione dei mari un’esperienza molto imprevedibile. Tra pericoli nascosti e ricchi tesori da scoprire, i giocatori saranno costantemente immersi in un mondo vivo e in continua evoluzione.

Navigare attraverso gli oceani di Skull and Bones non sarà per i deboli di cuore. Ogni giorno porterà con sé nuove sfide, tra predatori marini e rivali pronti a saccheggiare le vostre navi. Siate pronti a combattere per la vostra sopravvivenza e a conquistare il rispetto degli abitanti dei sette mari.


Skull and Bones year 1 e trailer endgame
Crea il Tuo Impero


Nel video viene introdotto The Helm. Conquistare The Helm, il cuore del contrabbando dei pirati, sarà un’impresa piena di sfide e pericoli. Qui, i giocatori potranno fabbricare le loro merci di contrabbando, dalle spezie al rum, e scovare tesori nascosti nelle isole dell’oceano Indiano. L’avventura ha inizio nei pressi del Covo di Sainte-Anne dove sarà porissibile saccheggiare e sequestrare le prime fabbrice. Queste possono essere segherie, insediamenti e fonderie.

Il controllo di queste fabbriche permetterà di generare profitti nel tempo in maniera passiva senza dover compiere ulteriori azioni. Inoltre è possibile aumentare il livello delle fabbrice aumentando così la qualità della merce ed aumentare i profitti.


Skull and Bones year 1 e trailer endgame
PVP (Pirati contro Pirati!)


La competizione sarà agguerrita in Skull and Bones, con battaglie PvP, cacce al tesoro e saccheggi che offriranno molteplici opportunità per scalare le classifiche di gioco. Con la classifica azzerata ad ogni nuova stagione, i giocatori avranno sempre nuove occasioni per dimostrare le proprie abilità e ottenere ricompense sempre più allettanti. La posizione in classifica determinerà la ricompensa ricevuta.

 

Che dire, non vediamo l’ora di mettere le mani sulla versione definitiva di Skull and Bones. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temtem guida agli elementi Previous post TemTem Guida agli Elementi
Skull And Bones Italia avvia il primo evento Next post Skull And Bones Italia avvia il primo evento