ammazza che mazza diventa realtà

Ammazza che mazza diventa realtà

News Linux Mac OS Mobile News PC PC
Condividi su:


Ebbene sì, il titolo parla chiaro: Ammazza che mazza diventa realtà! Chi ama od ha amato I Simpson, il cartone più famoso della nostra generazione creato dal mitico Matt Groening, non può non conoscere questo titolo. Correva l’anno 1996 quando durante l’undicesimo episodio della settima stagione de I Simpson, Bart Simpson combatteva per il suo regalo di Natale.

Purtroppo per lui, il suo tanto desiderato “Tempesta D’Ossa” non arrivò mai; Babbo Natale però non lo lasciò a mani vuote e come presente ebbe il mitico “Ammazza che mazza“; chiunque conosca questo episodio, almeno una volta nella vita avrà fatto qualche esclamazione ispirata a questo titolo.

ammazza che mazza diventa realta

Oggi grazie allo sviluppatore Aaron Demeter il leggendario Ammazza che mazza diventa reatà; Un browser game dal titolo americano originale “Lee Carvallo’s Putting Challenge” che rispecchia a pennello il gioco mostrato nell’episodio de I Simpson, con tanto di frasi celebri come “Hai buttato la palla dentro… Il parcheggio“. Adesso che Ammazza che mazza diventa realtà non potete non provarlo, di seguito il link al sito ‘ufficiale’ , buon divertimento!


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *