gamesisland-new-logo

Collabora Con Gamesisland

News
Condividi su:


Attenzione
, collabora con gamesisland non è un annuncio di lavoro.
Siamo un fantastico team di appassionati di videogiochi da una vita, ai quali piace portare avanti questa passione condividendo le nostre esperienze ed i nostri giudizi. Come ogni fantastico team che si rispetti amiamo i giochi a prescindere dalla piattaforma, che siano retrogame, nextgen o di qualsiasi genere. L’obiettivo è quello di pubblicare una nostra recensione, una news, un gameplay, una guida oppure eseguire delle dirette play through. Tutto questo non solo per chi è appassionato come noi ma anche per chi si sta avvicinando a questo mondo.
Facciamo ciò per passione, mantenendo però comunque un aspetto quanto più professionale possibile nel nostro piccolo… Fantastico team!
La nostra piattaforma sta crescendo di giorno in giorno ed è esente da banner pubblicitari, così da rendere il sito più veloce, pulito ed accessibile a tutti senza problemi. L’unica fonte per riuscire a portare avanti questo nuovo progetto cercando di coprire le spese sarebbero le donazioni.


Collabora Con Gamesisland
We want you!!!


La piattaforma non esiste da molto ed in questo momento ciò che potrebbe aiutarci è semplice.
Cerchiamo principalmente persone serie e motivate
, con noi non ci sono vincoli, non c’è un numero fisso di articoli da scrivere mensilmente, l’importante è rispettare delle linee guida che tutti noi seguiamo quando lo si fa.
Avere una mente aperta e non essere “fan boy”; si può ironizzare, si può confrontare un titolo tra le varie piattaforme ma il giudizio non deve essere influenzato da nulla, solo dalla propria esperienza e da dati reali.
Non ci interessano i click facili con i falsi rumor.
Questi sono alcuni aspetti principali importanti, per maggiori informazioni potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@gamesisland.it oppure sulla nostra pagina facebook.
Grazie per l’attenzione che ci avete dato!


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *