Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring

Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring

Condividi su:

Salve Gamers, oggi grazie a questa guida su Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring riusciremo finalmente a capire come riportarli in vita o tranquillizzarli.

Vi è mai capitato di colpire o uccidere un NPC “non intenzionalmente”? Beh… Magari qualcuno di loro avrà anche droppato qualche bel regalino o nel migliore dei casi starà ancora portando rancore nei vostri confronti. Ad un certo punto però, tra il rimorso ed il fatto che quello specifico NPC potesse essere utile a qualcosa, potremmo pentirci delle nostre azioni e vorremmo tanto tornare indietro. Non temete, grazie a questa guida su Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring, riusciremo anche questa volta a passarla liscia.

Nota: Questa guida è soggetta ad aggiornamenti periodici, legati a nuove scoperte e soprattutto agli aggiornamenti futuri del gioco che potrebbero apportare delle modifiche.


Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring – Cosa Occorre


La prima cosa importante è la Lacrima di Luna (Celestial Dew), un’ampolla che può essere acquistata in giro per il mondo da vari NPC (sempre che non abbiate ucciso veramente tutti) oppure può essere trovata in giro per alcuni Dungeon e sotterranei. Non siete ancora riusciti a trovarla? State tranquilli, successivamente vi spiegherò e mostrerò dove e come poter trovare un’ampolla.

La Lacrima di Luna (Celestial Dew) si presenta così.

Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring


Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring – Dove Andare


Per farci perdonare dovremo dirigerci verso nord alla Chiesa Dei Voti.

Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring

Un modo semplice per arrivare in questo luogo è tramite un portale presente nell’accademia. Questo portale si trova nei pressi del Luogo di Grazia “Grande Biblioteca di Raya Lucaria“, sbloccabile dopo aver sconfitto il boss. Se non siete interessati alla quest potete tranquillamente arrivarci a cavallo, nulla di complicato.

Arrivati alla Chiesa dei Voti, adesso, molto semplicemente, per richiedere l’assoluzione dobbiamo parlare con la statua che ci troveremo di fronte.

Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring

Quando ci chiederà se vogliamo usare la Lacrima di Luna (Celestial Dew) per essere assolti dobbiamo confermare. Fatto ciò i nostri NPC non saranno più rancorosi nei nostri confronti e torneranno al loro posto resettandosi. Sia chiaro però, ad oggi non esiste una lista completa di tutti gli NPC che potrebbero inoltre essere riportati in vita.

Ci vediamo alla prossima guida avventurieri, se cercate compagni vi aspettiamo sul server di Elden Ring Italia Discord.

Ecco a voi il video che mostra tutta la procedura.

 


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

6 thoughts on “Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring

  1. Buonasera, per sbaglio ho Ucciso davanti la chiesa della rosa Varee L npc che ci da la sub quest del sangue delle vergini…
    Ho seguito la procedura alla chiesa dei voti ma l npc non si trova. L ho cercato sia alla chiesa dei voti che nel primo punto di grazia dove spawna. Mi potete aiutare

    1. Buongiorno! Purtroppo dalla chiesa dei voti non si riescono a portare in vita tutti i tipi di npc, al momento non possiedo una lista ma appena ne saprò di più aggiornerò la guida aggiungendo la lista. Purtroppo mi sa che il tuo npc non può tornare in vita, se saprò di più ti aggiornerò.

  2. Ciao, io ho ucciso varré, il primo npc che si incontra, ho seguito questa guida e utilizzato la lacrima alla chiesa dei voti, però di varré non c’è traccia. Ho anche ucciso godrick e quindi avrei dovuto trovarlo alla chiesa delle rose ma niente. Qualcuno sa dirmi se si è spostato in qualche altra posizione?

    1. Ciao, purtroppo non tutti gli NPC si possono riportare in vita. Per adesso siamo sicuri che è possibile riportare in vita la maga ad est di Sepolcride e Blaidd. Riguardo Godrick ovviamente facendo parte della main story, una volta ucciso non si può riportare in vita. Se sei riuscito a riportare in vita qualche altro NPC tienimi aggiornato, grazie.

  3. Buonasera, io ho ucciso blaidd dopo radhan e fortunatamente faceva respawn ed era ostile, per far in modo di farlo ritornare pacifico sono andato alla chiesa dei voti ed ho chiesto l’assoluzione. Ora il problema é il seguente: nel posto dove ho battuto Radahn, Blaidd non c’era più. Ho fatto tutta la questa di Ranni senza mai incontralo, solo che ora mi serve la chiave che “droppa” blaidd quando lo si affronta nel sottosuolo (durante la quest di Ranni per capirci) ma Blaidd non c’é, quindi non potendo avere la chiave da lui non posso aprire il forziere dove c’é l’anello della luna nera. Cosa posso fare? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno,

    1. Buonasera a te! Io non ho mai avuto questo problema, c’è chi dice che il problema non è Blaidd, dovresti fare la quest della bambola per fare spownare l’ombra e successivamente avere la chiave. Altra soluzione è quella di controllare la guglia di Ranni, facci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove Acquistare Zampa di Gallina Dorata Elden Ring Previous post Dove Acquistare Zampa di Gallina Dorata Elden Ring
Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring Next post Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring