Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring

Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring

Condividi su:
Tempo di lettura:1 Minuti, 54 Secondi

Salve Gamers! Benvenuti nella guida “Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring“. Avete uno stregone e non vedete l’ora di incendiare i vostri avversari nel migliore dei modi? Ebbene non temete, grazie a queste stregonerie darete del filo da torcere ai vostri avversari!

Le stregonerie che avremo modo di sbloccare richiedono come statistiche la Fede e l’Arcano, fortunatamente non molto alte. Ognuna di queste stregoniere può essere acquistata con un Cuore di Drago, infatti, l’unica parte leggermente ardua di tutta questa storia è quella di abbattere almeno un drago.


Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring – Sconfiggiamo Agheel


La prima cosa da fare è andare ad est di Primo Passo ed addentrarvi nel lago.

Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring
Arrivati al lago riuscirete da subito a vedere l’enorme Drago Volante Agheel; consiglio di mettervi in groppa al vostro destriero in quanto il Drago tende spesso ad allontanarsi e per ucciderlo più facilmente e velocemente bisogna stargli attaccati, soprattutto alle spalle. Di seguito un video che mostra come sconfiggerlo.


Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring – Dirigiamoci alla Cattedrale


Una volta sconfitto, il Drago ci darà come premio il Cuore di Drago, oggetto indispensabile per poter acquistare le nostre nuove stregonerie.

Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring

Oltre all’oggetto vedremo apparire una frase intermittente che ci dice “Un nuovo potere draconico è disponibile alla Cattedrale della comunione draconica”; questo vuole dire che abbiamo sbloccato le stregonerie acquistabili alla Cattedrale della Comunione Draconica. Per dirigerci alla cattedrale dovremo andare sull’isola ad ovest del lago.

Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring
Se ancora non ci siete arrivati è molto semplice da raggiungere, bisogna entrare nella Caverna Costiera e percorrerla tutta sconfiggendo nemici e boss (nulla di troppo complicato) fino a che i passaggi sotterranei ci condurranno sull’isola della costa opposta.

Come Sbloccare le Stregonerie Della Comunione Draconica Elden Ring
Arrivati sull’isola dirigiamoci nella Cattedrale della Comunione Draconica dove, di fianco alla testa del drago, noteremo una colonna con una fiamma; interagiamo con essa per acquisire nuove stregonerie in cambio del Cuore di Drago.

Di seguito un video che vi mostra tutta la procedura. Se state cercando qualcuno che vi aiuti o dei compagni di avventura vi invito ad entrare nella community italiana di Elden Ring Italia Discord.


Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring Previous post Come Riportare in Vita un NPC Elden Ring
Milk Outside a Bag of Milk Outisde a Bag of Milk Next post Milk Outside a Bag of Milk Outside a Bag of Milk – Recensione