Conferenza Ubisoft E3 2021

Conferenza Ubisoft E3 2021

News News Nintendo News PC News PlayStation News Stadia News Xbox
Condividi su:

Grazie ad un Tweet ufficiale oggi siamo a conoscenza della data ed ora in merito alla conferenza Ubisoft E3 2021. In cantiere già sappiamo esserci una moltitudine di giochi, alcuni anche presentati durante le precedenti edizioni dell’E3; un esempio è Skull & Bones, titolo tanto atteso di cui non hanno ulteriori news.
Purtroppo casa Ubisoft non fornisce molte informazioni sull’evento digitale sopracitato, il quale si terrà il giorno 12 giugno alle ore 21.00 (ora italiana).


Cosa ci aspettiamo dalla conferenza Ubisoft E3 2021?


Oltre ai DLC per titoli attualmente rilasciati, possiamo aspettarci di saperne di più su diversi giochi in arrivo come Far Cry 6, Skull & Bones, Beyond Good & Evil 2, Prince of Persia: The Sands of Time – Remake e Rainbow Six Parasite.

Con molta probabilità durante l’E3 verrà mostrata una nuova anteprima di Skull & Bones con l’eventuale annuncio di una beta. Per il momento alcuni rumor lascerebbero intendere che un’uscita del gioco potrebbe avvenire per l’autunno 2021. Noi non vediamo l’ora di immeggerci in questa conferenza Ubisoft E3 2021, e voi?

Si ringrazia Oscar Dac per la news.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *