elden ring come ottenere reduvia

Elden Ring come ottenere Reduvia

Guide PlayStation Guide Xbox PC
Condividi su:

Salve Gamers e benvenuti in questa guida di Elden Ring come ottenere Reduvia. Oggi vedremo nel dettaglio come ottenere questo splendido pugnale, molto forte anche grazie al suo effetto passivo.

Il pugnale in questione è ideale per chi ha scelto di aumentare le statistiche di Destrezza ed Arcano, difatti richiede 13 per ognuno di questi attributi. Il suo effetto passivo Causa Sanguinamento, ed il Critico pari a 110 la rende una lama perfetta per chi sta creando una build fondata sugli attacchi veloci e devastanti.

Nell’immagine tutte le statistiche complete.

Elden Ring come ottenere Reduvia


Elden Ring come ottenere Reduvia – Dove ottenerla


Per ottenere il pugnale dovremo dirigerci all’esterno Caverna di Acquafosca, il sentiero si trova nei pressi della valle dove incontriamo il nostro primo drago. Nell’immagine sottostante potete vedere il punto esatto.

Elden Ring come ottenere Reduvia

Una volta arrivati al sentiero dovremo percorrerlo tutto fino ad arrivare fuori la caverna che si troverà alla nostra sinistra; a quel punto attendiamo qualche secondo fino a che non apparirà la scritta che stiamo per essere invasi. Non andate nel panico e non temete nulla, l’invasione in questione non è un vero e proprio giocatore ma fa parte di una quest del gioco. Affrontate l’invasore cercando di non morire; ad un certo punto giungerà un guerriero pronto ad aiutarci e grazie al suo aiuto riusciremo a sconfiggere l’invasore. Ed ecco qui che dopo il combattimento ci verrà donata la nostra tanto desiderata Reduvia.

Ci vediamo alla prossima guida, se state cercando giocatori vi aspettiamo sul nostro server Discord della community di Elden Ring Italia.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.