Fortnite

Fortnite – Ricreato lo Star Destroyer da un clan italiano

Play Station 4 Nintendo PC Switch Xbox One
Condividi su:

Sono passati diversi anni ormai dal successo nonchè fenomeno mondiale del celebre battle royale, Fortnite, ma le novità non tardano ad arrivare.

Il supporto fornito dagli utenti ha permesso al gioco di migliorare in estetica, interfaccia e fluidità, includendo anche nuove apprezzabili aggiunte. Tra queste c’è la modalità creativa, un’opzione dei menu in cui è possibile creare una propria sessione privata in cui sbizzarrirsi con il kit creativo fornito dal gioco per creare qualsivoglia cosa.

Ed è qui che entra in gioco il clan italiano IGO Multigaming. Questo team è riuscito nell’epica impresa di costruire una replica dello Star Destroyer del celebre Star Wars.

Fortnite

Lo Star Destroyer creato in Fortnite è curato in ogni suo dettaglio. E’ stato riprodotto fedelmente in scala 1:1 da questo team di appassionati giocatori e fan della saga di Guerre Stellari. La creazione di quest’opera non sarà solo creata per farla ammirare, ma sarà anche completamente giocabile una volta ricevuta l’approvazione dallo staff del gioco.

Fortnite

Gli interni offrono la possibilità di giocare in uno spazio più ristretto del solito ma con la giusta atmosfera per poter combattere le forze del lato oscuro. Con tanto di forzieri, torrette e condotti d’areazione questa mappa saprà sicuramente divertirvi in modalità deathmatch.

Ad inizio 2021 il clan IGO ha revisionato completamente lo Star Destroyer per un esperienza più realistica aggiungendo anche 3 nuovi veicoli e velivoli creati a mano; un Y-Wing Repubblicano e uno Speeder Bike, sempre in scala.

Inoltre si può trovare nell’hangar principale dello Star Destroyer un Droide D’assalto Lumaca pre assemblato come se il grande esercito della repubblica lo stia studiando per capire i suoi punti deboli.
Oltre allo Star Destroyer il Clan IGO Multigaming sta lavorando alla realizzazione di altri progetti come ad esempio l’incrociatore del generale Grievous e l’ammiraglia dei droidi Lucrehulk.

Fortnite - Ricreato lo Star Destroyer da un clan italiano


Whiplash93
Sin dalla sua infanzia ha passato anni con il joystick della Playstation 1 in mano. Dalla console è passato poi al PC, adesso non disdegna nessuna piattaforma e vuole arricchire la propria cultura del medium videoludico con ogni mezzo.
Generi preferiti: GDR, Visual Novel, Action, FPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *