occhiali da gaming

Occhiali da gaming

News
Condividi su:

Nell’ultimo periodo mi sono dato alla ricerca di occhiali da gaming, adatti soprattutto a chi come me oltre a lavorare costantemente al computer, nel tempo libero trascorre infinite ore attaccato ai videogiochi.

Chi mi ha incontrato nelle varie community, come quella di Star Wars Squadrons Italia dell’omonimo titolo targato EA, sa bene che ormai convivo con i miei costanti mal di testa e bruciori agli occhi; quindi mettermi alla ricerca di una lente adatta anche ad un simulatore di volo del genere è diventata una priorità!

occhiali da gaming

Oggi vi parlo della mia esperienza con gli occhiali Nowave, in particolar modo della linea con filtro anti Luce Blu importante per chi appunto, trascorre tanto tempo dinanzi ad uno schermo. Cercando una montatura sottile con lente abbastanza larga e non graduata, mi sono innamorato del modello Sky. Quale nome migliore per una lente adatta ad un simulatore di volo!?

occhiali da gaming


Occhiali da gaming
Proviamo il modello Sky


Arrivato il prodotto si presenta in questa elegante e piccola custodia, tutto molto leggero e di pregiata manifattura. Non sopportando montature pesanti, ho apprezzato tantissimo questo modello; dopo una giornata intera mi sembrava di non aver affatto indossato occhiali, che oltretutto non hanno lasciato fastidiosi segni sul naso.

occhiali da gamingSoddisfatto di tutto, compreso del prezzo (parliamo di soli 60€), il mio test è andato a buon fine e mi sono complimentato con la casa produttrice la quale ha creato un codice sconto esclusivo per gamesisland.it; dal portale Nowave e quindi all’indirizzo www.nowaveofficial.com, inserendo il codice gamesisland al momento dell’acquisto potrete beneficiare di uno sconto del 10%.

Spero di esservi stato di aiuto, al prossimo aggiornamento!


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *