halo infinite data d'uscita

Halo Infinite: data d’uscita, console e joypad edizione limitata

News PC News Xbox
Condividi su:

Halo Infinite data d’uscita – Finalmente ci siamo, abbiamo la data d’uscita ufficiale di Halo Infinite che sarà l’8 Dicembre 2021!
Dopo l’ultima presentazione al Gamescom 2021, la Microsoft oltre a svelare un primo trailer (che troverete in fondo all’articolo) del multiplayer season 1, ci ha finalmente onorati non solo della data d’uscita; per festeggiare i 20 anni di halo, ha anche annuciato due chicche che faranno gola a tutti i fan dell’omonimo gioco.
halo infinite data d'uscita
Stiamo parlando della console e del joypad elite che vedete nell’immagine, entrambi in edizione limitata acquistabili dal sito ufficiale di Xbox. La disponibilità è prevista per il 15 novembre, anche se purtroppo, almeno per le console, i preordini dal sito ufficiale sono terminati pochissime ore dopo l’annuncio. Siamo speranzosi che sarà presto disponibile il preordine anche su altre piattaforme, in tal caso vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che il multiplayer sarà free to play e quindi non richiederà l’acquisto del gioco base; quest’ultimo invece oltre a poter essere acquistato fisicamente o digitalmente, sarà anche disponibile nel catalogo del gamepass per tutti i possessori dell’abbonamento.

Se volete incontrare altri giocatori di seguito vi elenchiamo i link di Discord e Facebook della community italiana:
Server Discord
Pagina Facebook
Gruppo Facebook


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *