playstation 5

PlayStation 5 Evento Rinviato

Uncategorized News
Condividi su:

La Sony ha annunciato che l’evento di PlayStation 5 programmato per il 4 giugno è stato rinviato. La causa di ciò, a detta di Sony, è legata infatti a quello che sta accadendo oggi negli Stati Uniti.

Con due tweet quindi la casa giapponese ha annunciato di voler supportare la comunità afroamericana ed i diritti umani rinviando l’evento di PlayStation 5.

Con la speranza che tutto si sistemi e che sentiremo parlare sempre meno di questi casi di razzismo (speriamo mai più), gamesisland.it si schiera a favore delle vittime e del movimento Black Lives Matter. Restiamo comunque sintonizzati ed attendiamo aggiornamenti da parte di casa Sony.

Di seguito i Tweet ufficiali di Sony ed il link del calendario di giugno del Summer Game Fest, costantemente aggiornato e presente su gamesisland.it, ed il link al sito ufficiale.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *