playstation 5

PlayStation 5: Prime Rivelazioni

News News PlayStation PlayStation 5
Condividi su:


Come già annunciato da giorni, manca pochissimo ad uno degli eventi più importanti per PlayStation 5 di questo 2020. Il giorno 4 giugno alle ore 22 verranno annunciate alcune sorprendenti novità. Saranno presenti sul palcoscenico di Sony molti nuovi titoli per la nuova PlayStation 5.

Come annunciato dal CEO Jim Ryan, non ci saranno reveal particolari in merito alla console stessa, ed incerta sarà anche la rivelazione del prezzo della console. L’incertezza sulla rivelazione del prezzo è collegata alla crisi economica mondiale che ultimamente ci ha colpiti.

Ciononostante, Jim Ryan sottolinea che non è garantita una fascia di prezzo bassa per la nuova console di casa Sony.

Sarà sicuramente un evento che non ci lascerà l’amaro in bocca in quanto verranno presentate esclusive e titoli di terze parti. Ricordiamo che l’evento di Summer Game Fest durerà fino alla fine di agosto; Quello del 4 giugno sarà solo il primo dei tanti appuntamenti che avremo con la Sony. Altri eventi sono disponibili sul calendario ufficiale del Summe Game Fest.

L’evento del 4 giugno sarà seguibile in diretta sul canale youtube o twitch del Summer Game Fest.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *