Star-Wars-Squadrons-italia-discord

Star Wars: Squadrons Italia Torneo

News News PC News PlayStation News Xbox
Condividi su:

Da oggi grazie al server discord di Star Wars: Squadrons Italia siamo lieti di annunciarvi che è possibile registrarsi al primo torneo italiano. Il torneo è stato battezzato “Primo Torneo Italiano: Trofeo David Prowse” in memoria dell’attore scomparso lo scorso 28 novembre 2020. Il torneo potrà iniziare successivamente all’aggiornamento 4.0 che vedrà l’inserimento di nuovi velivoli e la possibilità di partite private.
Di seguito viene elencato tutto ciò che c’è da sapere per partecipare al torneo ed il regolamento.

*Potrebbero esserci aggiornamenti periodici che ci verranno forniti dagli amministratori del server in merito alle regole e alle modalità, come ad esempio quando chiuderanno le iscrizioni.

  • La cosa da fare è semplicissima, bisogna entrare nel server al seguente link https://discord.gg/HrVsdKK per chiedere il censimento e l’inserimento nel torneo del proprio pilota.
  • Se non si ha ancora una squadra nessun problema, le squadre verranno composte periodicamente man mano che i giocatori entrano a far parte del gruppo.
  • Per chi avesse già una squadra occorre fornire il nome del proprio capitano.

Star Wars: Squadrons Italia Torneo
Tutto ciò che c’è da sapere


  1. Per candidarsi come Capitano bisogna avere già una squadra oppure essere costanti e presenti alle sessioni organizzate dal server.
  2. Le iscrizioni di nuovi squadroni chiuderanno il 25 dicembre 2020.
  3. Ad ogni squadra verrà assegnata una sezione privata con tutti i privilegi per la gestione e la creazione dei vari canali.
  4. Ogni squadra affronterà il suo avversario con entrambe le fazioni (Repubblica ed Impero) ed in entrambe le modalità (Duelli e Flotta).
  5. Per ogni match vinto la squadra guadagna 200 punti; in caso di pareggio verranno dati 100 punti ad ogni squadrone. Al termine del torneo la squadra con più punti verrà dichiarata vincitrice.
  6. Dalla presentazione delle date degli incontri, ogni squadra avrà una settimana per fornire all’aministrazione le formazioni con le quali parteciperanno ai vari incontri.
  7. Le formazioni per ogni incontro saranno formate da cinque Piloti titolari e due Piloti di riserva.
  8. Il Capitano non è obbligato ad utilizzare la stessa formazione per ogni incontro.
  9. I Piloti di riserva possono entrare anche a match in corso e non c’è limite di cambio.
  10. Se un pilota diserta un match riceve un’avvertimento, alla seconda assenza farà perdere 50 punti alla squadra diminuendo anche il proprio punteggio per future quotazioni.
  11. Una squadra con minoranza numerica a causa di disertori, può scegliere in prestito il pilota di un’altra squadra; in questo modo farà guadagnare alla squadra di appartenenza del pilota scelto 1 punto per ogni livello del giocatore ospite.
  12. Se un pilota aderirà alle varie sessioni di allenamento organizzate dal server, prenotando con una reaction al post e presentandosi, farà guadagnare 15 punti alla sua squadra. Partecipando senza prenotazione, si guadagnano invece 5 punti, mettendo la reaction non partecipando perderà 5 punti.
  13. Al termine del torneo si genererà una classifica delle migliori squadre e migliori giocatori anche in base alla condotta e alla costanza.
  14. Terminato il torneo non c’è nessun obbligo di restare nella squadra di appartenenza e tutte le sezioni private degli squadroni perdenti verranno chiuse.
  15. La squadra vincitrice avrà il titolo di Vincitore Galattico e le verrà dedicato un articolo su www.gamesisland.it con i nomi dei vincitori. Il Capitano avrà il ruolo di Alto Generale e gli verrà regalato il ticket per l’apertura squadrone e la sua sezione con annessi canali non verrà eliminata restando accessibile con tutti i privilegi.
  16. Verrà dato comunque un premio di 1000 Crediti Imperiali ad ogni capitano. Gli squadroni perdenti potranno decidere se investire i loro crediti per acquistare il ticket di apertura squadrone (1000 crediti) senza che esso venga chiuso.
  17. Ad ogni Pilota verranno dati 50 Crediti Imperiali per ogni match a cui ha partecipato.


caterpie
Not all those who wander are lost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *