star wars: squadrons aggiornamento 3.0

Star Wars: Squadrons Aggiornamento 3.0

News News PC News PlayStation News Xbox
Condividi su:

Come annunciato da EA, oggi 25 novembre 2020 ci sarà uno dei due più importanti update fatti fin’ora per Star Wars: Squadrons, ovvero l’aggiornamento 3.0.
Questo update comprende una nuova mappa e dei nuovi componenti da assemblare sulle nostre navi, dando così la possibilità di creare nuove strategie.


Star Wars: Squadrons Aggiornamento 3.0
La Nuova Mappa


Il nome della mappa in questione è Fostar Haven e fa riferimento alla campagna giocabile in single player. Secondo EA la mappa del prologo in questione è stata quella più quotata dai giocatori.
Fostar Haven è una ex stazione commerciale che accoglieva contrabbandieri e pirati; mappa modificata ed adattata per le tre modalità multiplayer (Battaglia Flotta VS IA, Battaglia Flotta Class. e Duelli Spaziali).
fostar haven


I Nuovi Componenti


I componenti in arrivo saranno quattro, di seguito vi elenchiamo i nomi con le specifiche.

  • Boost Extension Kit: componente per Caccia e Bombardieri il quale darà un boost pieno ai nostri veicoli riuscendo a cambiare il ritmo delle battaglie e dando la possibilità di creare nuove strategie.
  • Ion Rockets (Missili a Ioni): componente per Caccia e Intercettori, molto utili per abbattere gli scudi delle navi nemiche. Un componente che può rivelarsi molto efficace per tattiche contro fregate ed ammiraglie. La loro velocità sarà della metà rispetto ai missili standard ma potranno essere utilizzati contemporaneamente ad altre componenti, incluse le loro controparti non ioniche.
  • Prototype Piercing Torpedoes (Siluri Perforanti Prototipo): componente per Caccia e Bombardieri capace di perforare gli scudi delle fregate ed ammiraglie con danni però ridotti rispetto ad altri missili della stessa classe. Molto utile per abbattere i sottosistemi delle ammiraglie quando gli scudi sono ancora attivi.
  • Anti-Material Rocket Turret (Torretta Lanciarazzi Anti-Materia): componente per i Supporti che permetterà di rilasciare una torretta che non prenderà di mira i veicoli nemici ma bensì i sottosistemi e le torrette delle navi nemiche come ad esempio le ammiraglie.

Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti. Vi ricordiamo che esiste un server discord “Star Wars: Squadrons Italia“, primo server italiano dedicato all’omonimo gioco, community molto attiva dove potrete incontrate altri giocatori e partecipare a sessioni e tornei.

Di seguito il link al server: https://discord.gg/HrVsdKK


Fonte articolo ufficiale EA.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *