star-wars-squadrons-ps-plus

Star Wars: Squadrons su PS Plus

News News PlayStation
Condividi su:

Il titolo targato EA e sviluppato dalla Motive Studios, dopo lo sbarco su GamePass ed EA Pass, adesso arriverà anche su PS Plus per tutto il mese di giugno. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti PlayStation che possiedono un abbonamento PS Plus.

In Italia esiste la community italiana che offre assistenza ed organizza eventi, accademia e tornei ufficializzati dal server ufficiale, raggiungibile ai seguenti link:

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/StarWarsSquadrons/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/StarWarsSquadronsItalia
Server Discord: https://discord.gg/5mxGsF7eex

Il gioco offre la possibilità di poter giocare una modalità storia in cui è possibile impersonare sia i La Nuova Repubblica che l’Impero. Per gli amanti del multiplayer invece esistono due modalità, ovvero:

  • Duelli Spaziali: classico PVP 5v5 tra giocatori.
  • Battaglie Flotta: modalità durante la quale bisogna difendere la propria ammiraglia insieme al proprio squadrone. La flotta è giocabile da 5 giocatori contro IA (computer) o 5v5 giocatori umani.

In gioco è possibile entrare nella modalità Hangar dove si può personalizzare il proprio caccia dai motori agli scudi, fino ad arrivare alle armi ed alla vernice.
Per tutti i possessori di PS Plus questa è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *