halo infinite evento fracture tenrai

Halo Infinite Evento Fracture Tenrai

News PC News Xbox
Condividi su:

Oggi 23 Novembre 2021, alle ore 19 italiane, verrà lanciato Halo Infinite Evento Fracture Tenrai. Quest’ultimo consiste in un mini Battle Pass di 30 livelli della durata di una settimana che permetterà di sbloccare l’esclusiva armatura a tema samurai Fracture Tenrai.
L’evento è stato comunicato da Microsoft in un Tweet condiviso di seguito.

Ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è gratuito ed al suo interno è disponibile un abbonamento stagionale che permette di sbloccare vari elementi estetici. Altra cosa importante è la presenza di alcuni problemi legati al bilanciamento di danni ed esperienza del gioco che molti giocatori stanno lamentando; essendo una beta siamo speranzosi in un fix generale al lancio della campagna prevista l’8 dicembre.

Se siete alla ricerca di giocatori vi suggeriamo il server discord della community italiana di Halo Infinite Italia al seguente invito: https://discord.gg/DkKsFGwBQh

Di seguito anche i collegamenti Facebook di Halo Infinite Italia:
Gruppo https://www.facebook.com/groups/haloinfiniteitalia
Pagina https://www.facebook.com/HaloInfiniteItalia


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *