No Man's Sky - Trucco Infiniti Dati Recuperati

No Man’s Sky – Trucco Infiniti Dati Recuperati

Guide Generiche Guide PlayStation Guide Xbox PC Soluzioni
Condividi su:


Benvenuti nella guida No Man’s Sky Trucco Infiniti Dati Recuperati; il metodo è molto semplice, non è un cheat ma parliamo di un glitch facile da fare presente all’interno del gioco. Ad oggi Luglio 2020, il glitch funziona ancora ed è veramente un gioco da ragazzi applicarlo, bisogna seguire solo pochi passi che adesso vi elencherò.

In aiuto ho anche creato un video su youtube che trovate anche in questo articolo.


No Man’s Sky – I Dati Recuperati


I Dati Recuperati si presentano con la seguente icona.

No Man's Sky - Trucco Infiniti Dati Recuperati

Diamo per scontato che conosciate l’anomalia, infatti, questi dati oltre ad essere utilizzati nella postazione di ricerca costruttiva della propria base, possono anche essere spesi nell’anomalia. Basta dirigersi verso la stanza con i vendor di potenziamenti ed interagire con la postazione di ricerca costruttiva.

No Man's Sky - Trucco Infiniti Dati Recuperati

No Man's Sky - Trucco Infiniti Dati Recuperati

No Man's Sky - Trucco Infiniti Dati Recuperati

La differenza tra la postazione di ricerca della propria base ed il computer dell’anomalia sta nel fatto che con il primo potremo imparare poche costruzioni, giusto le basilari, con quello dell’anomalia potremo acquisire tutti i progetti, compresi quelli decorativi. Come avrete potuto notare nella foto, per ogni progetto occorrono un numero diverso di Dati Recuperati; non preoccupatevi, grazie a questa guida sarà un gioco da ragazzi recuperarli.


Come Acquistare Infiniti Dati Recuperati


No Man’s Sky – Trucco Infiniti Dati Recuperati
Di seguito vi spiegherò in maniera dettagliata, punto per punto, come poter utilizzare questo piccolo glitch.

  1. Andiamo alla ricerca di un Piccolo Insediamento, utilizzando il ripetitore di segnale sarà più semplice trovarli, ci basterà effettuare un scansione e nel caso in cui non dovessimo trovare nulla ci allontaniamo di parecchio dalla zona. Consiglio sistemi dominati dai Gek, sarà per una pura coincidenza, ma su altri sistemi i vari vendor che trovavo nei piccoli avamposti non mi vendevano i Dati Recuperati.
  2. Trovato il Piccolo Insediamento entriamo al suo interno e parliamo con il vendor: se questo ci permetterà di acquistare Dati Recuperati abbiamo fatto bingo, altrimenti dobbiamo continuare la nostra ricerca ripetendo il punto 1.
  3. Usciamo all’esterno sulla pista di atterraggio e costruiamo un Computer Base.
  4. Entriamo all’interno ed accanto al vendor costruiamo un Punto di Salvataggio.
  5. Adesso acquistiamo tutti i Dati Recuperati dal nostro vendor e salviamo la partita con il nostro Punto di Salvataggio.
  6. Andiamo in impostazioni e carichiamo il salvataggio manuale; terminato il caricamento ripetiamo a loop il punto 5 e 6 finché non saremo sazi dei nostri Dati acquistati.

Spero che questa guida vi sia stata di aiuto, di seguito c’è anche la videoguida. Per qualsiasi chiarimento o aiuto non esitate a lasciare un commento in questo articolo oppure a scriverci sulla nostra pagina Facebook di GamesIsland.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *