Pokémon GO - Arriva il Community Day dedicato a Spheal

Pokémon GO – Arriva il Community Day dedicato a Spheal

Mobile News Mobile News Nintendo Nintendo
Condividi su:

Pokèmon GO – Arriva il Community Day dedicato a Spheal


Allenatori di tutto il mondo! Meno di un giorno ci separa al primo C.D. di questo 2022, che avrà per protagonista Spheal, il pokémon rotolante, ovvero il numero #162 del pokédex di Hoenn. Dalle 11.00 di domani, 16 gennaio 2022, potrete iniziare a catturare quanti più Spheal potrete, con la ghiotta occasione di poterne catturare diversi cromatici. Evolvendolo in Sealeo (con 25 caramelle) e poi successivamente in Walrein (100 caramelle), fino alle 19.00, ovvero due ore dopo la fine dell’evento, avrete anche la possibilità di far apprendere al pokémon due mosse esclusive: stiamo parlando dell’attacco veloce ‘Polneve‘ e dell’attacco caricato ‘Gelolancia‘, che potrebbero rendere Walrein interessante da provare nelle lotte PvP, sfruttando anche il doppio tipo (ghiaccio-acqua), che lo rende più resistente ai tipi fuoco rispetto ad un qualsiasi altro pokémon di tipo ghiaccio.


I Bonus dell’evento


Durante il C.D.sarà possibile beneficiare anche di una serie di bonus che vi permetteranno di progredire più velocemente:

  • Triplo dei PE da cattura
  • L’aroma durerà tre ore
  • I moduli esca dureranno tre ore
  • Scattando alcune foto si potrà ricevere una sorpresa da parte di Spheal in persona

Il nostro consiglio, se già non l’avete fatto, è quindi quello di conservare quanti più regali da aprire se non avete la possibilità di uscire o non avete un pokèstop nella vostra abitazione. Già da ora, inoltre, è preferibile conservare le vostre baccananas, per avere la possibilità di accumulare quante più caramelle potete. Ah, e mi raccomando, iniziate a fare spazio nel vostro storage pokémon!


Lo Shop


Come in ogni C.D., nello shop potrete acquistare dei pacchetti che vi riforniranno di sfide ed oggetti interessanti.

  • Il C.D. Bundle che per 1280 (sì, non è un errore di battitura, sono veramente ben 1280) pokécoins vi darà x50 Ultra Ball, x5 Superincubatrice, x5 Fortunuovo e x1 Attacco caricato Elite
  • Il pacchetto ‘The Spheal Deal‘ acquistabile esclusivamente con denaro vero per la cifra di 0,99$. Questo pacchetto, come in ogni C.D., vi darà una serie di sfide semplici da eseguire e vi permetterà, con le sue ricompense, di progredire molto rapidamente durante l’evento, permettendovi di evolvere molti più Spheal.
  • Ultimo, ma non per importanza, c’è il bundle gratuito che nessun allenatore dovrebbe dimenticarsi di riscattare, che vi regalerà x30 Ultra Ball.

Pokémon GO - Arriva il Community Day dedicato a Spheal

Ormai non c’è più nulla che voi non sappiate in vista di domani, siete pronti per catturare una valanga di Spheal, ma rimanete sempre collegati con noi! Le novità di Pokémon GO infatti non si esauriscono qui: pensate che i C.D. di questo mese saranno ben due! Volete saperne di più? Il secondo sarà sabato 22 gennaio. Il pokémon? Nientedimeno del numero #001 del pokédex nazionale. Ora basta però, se vorrete saperne di più non vi resta che aspettare il nostro articolo!

 

Fonte: Pokémon GO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.