halo-infinite-campagna-co-op

Halo Infinite Campagna Co-op

News PC News Xbox
Condividi su:

Halo Infinite Campagna Co-op
La campagna di Halo Infinite è approdata su Console e PC lo scorso 8 Dicembre 2021; purtroppo come è già stato annunciato da Joseph Staten (Direttore Creativo 343 Industries), con lo slittamento della seconda stagione, sarebbe slittata anche la Campagna co-op di Halo Infinite.

halo-infinite-campagna-co-op

Inizialmente la seconda stagione era prevista per gennaio 2022, con l’ingresso della modalità cooperativa e successivamente, a maggio 2022 con la terza stagione, sarebbe sbarcata anche la modalità Forgia. A quanto pare con questo slittamento la campagna co-op di Halo Infinite partirà ad inizio maggio 2022 con l’ingresso della seconda stagione mentre per la modalità Forgia se ne parla verso agosto 2022.


Halo Infinite Campagna Co-op


Per chi non lo sapesse, la modalità multiplayer di Halo Infinite è disponibile gratuitamente per Xbox e PC (Windows e Steam) e per i possessori di un abbonamento GamePass Ultimate è possibile giocare gratuitamente anche alla campagna. In Italia è già attiva da quasi un anno la community di Halo Infinite Italia dove è possibile trovare molti giocatori italiani, eventi, team e tanto altro. Di seguito vi lasciamo i link:

Halo Infinite Italia Discord https://discord.gg/DkKsFGwBQh
Gruppo Facebook Halo Infinite Italia https://www.facebook.com/groups/haloinfiniteitalia
Pagina Facebook Halo Infinite Italia https://www.facebook.com/HaloInfiniteItalia 


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *