Watch Dogs Legion online dal 9 marzo

Watch Dogs Legion online dal 9 marzo

News PC News PlayStation News Stadia News Xbox
Condividi su:

Grazie ad un video pubblicato da Ubisoft è stato annunciato che sarà disponibile Watch Dogs Legion online dal 9 marzo. L’aggiornamento sarà gratuito e disponibile per tutte le piattaforme quali Xbox one, Xbox Series x/s, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia e PC.

L’update del 9 marzo comprende i seguenti contenuti multiplayer:

  • Modalità open world free-roam di massimo 8 giocatori dove si potranno completare missioni, partecipare ad eventi cittadini e completare missioni secondarie.
  • Missioni co-op create ad hoc per 4 giocatori che richiedono l’arruolamento di altri giocatori così da creare una squadra per riuscire a portarle a termine.
  • L’operazione tattica “Capobranco” che comprende 5 missioni interconnesse tra loro le quali richiedono gran lavoro di squadra, gadget potenziati ed il reclutamento di un ottimo team con una buona affinità.
  • La modalità PvP Spiderbot Arena che consisterà in scontri Deathmach all’ultimo circuito tra i nostri amorevoli spiderbot.

Completando le missioni multiplayer i giocatori guadagneranno punti esperienza che consetiranno di sbloccare nuovi contenuti come oggetti cosmetici e punti influenza per reclutare nuovi attivisti.


Watch Dogs Legion online dal 9 marzo
Contenuti Season Pass


Oltre alle modalità multiplayer annunciate, saranno anche disponibili dei contenuti esclusivi per i possessori del Season Pass.

Protocollo guardiano – Il DedSec ha tracciato un algoritmo il quale permette alle macchine di ignorare le decisioni degli umani. Trovarlo sarà vitale prima che esse si trasformino in macchine assassine.

Non nel Nostro Nome – Un gruppo segreto capitanato da un importante editore di giornali scandalistici, sta tentando di rubare il nome ed informazioni del DedSec così da poter ricattare le loro vittime.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *