animal crossing pocket camp

Guida a Freno a Mano da OK Motors – Animal Crossing Pocket Camp

Guide Mobile Generiche Guide Nintendo
Condividi su:


Vincite assicurate a Freno a Mano da OK Motors ad ogni giro? Con questo trucchetto si può fare!


Bentornati campers! Gamesisland.it oggi vi porta una nuova piccola guida, un trucchetto che renderà molto più semplice vincere a Freno a Mano di OK Motors e che vi permetterà di accedere ai tanti e bellissimi premi esclusivi ottenibili grazie alla vincita dei tappi!


Cos’è Freno a Mano?


Freno a Mano è un giochino all’interno di Animal Crossing Pocket Camp molto simile alle classiche slot machine dei casinò, che troverete da OK Motors (in alto a destra nella mappa); per vincere bisognerà che escano tre figure uguali fra quelle presenti, ma a differenza delle slot machine classiche, la vincita sta nell’abilità del giocatore.

La “moneta” che vi permetterà di giocare è la polvere amica, ottenibile tutti i giorni innaffiando il giardino degli amici, aiutandoli ad entrare nella cava Spala Spala o durante gli eventi del giardino o quelli giornalieri… insomma, non vi mancherà di certo!
Il “montepremi” invece consiste nei cosiddetti tappi (), che potranno essere scambiati parlando con Giorvo per una serie enorme di premi; solitamente si vincono 5 tappi, ma randomicamente potreste vincerne 30 o 50 in una volta sola, rendendo l’ottenimento di una buona quantità di essi ancora più veloce! Ma passiamo ai premi.


I premi


Il motivo principale per giocare (e vincere!) a Freno a Mano sono i premi esclusivi che vi attendono dopo un certo numero di vincite. Di seguito i premi insieme al numero di tappi necessari al loro ottenimento.

Maglietta logo Mucca250 tappi
Maglietta logo Foresta250 tappi
Maglietta logo Montagna250 tappi
Insegna OK Motors5.000 tappi
Statua di Corvanni10.000 tappi

Ma non è tutto! I tappi infatti possono essere scambiati per essenze (250 ) o materiali (250 ).


Vediamo ora come fare


Ma com’è possibile vincere così tante volte da arrivare ad ottenere 10.000 tappi? Il vostro scopo è quello di ottenere tre volte la stessa figura, nel nostro caso Fuffi con sfondo verde, in maniera consistente.

Come prima cosa disattivate la musica ed attivate gli effetti sonori: per farlo cliccate sulla figura coi quattro quadratini in basso a destra dello schermo e successivamente sulla chiave inglese per aprire il menù delle opzioni.
Ora accedete alla slot machine e seguite questi semplici passi:

  1. Premete ripetutamente sul pulsantone centrale da prima che il primo rullo cominci a girare: si fermerà sulla prima figura disponibile, Fuffi.
  2. Contate fino a quattro e premete il pulsante, otterrete Fuffi per la seconda volta; questa è sicuramente la parte più difficile del processo e durante la quale si può sbagliare, ma presa la mano risulterà una sciocchezza, fidatevi!
  3. Premete ripetutamente sul pulsantone centrale da prima che il terzo rullo cominci a girare: si fermerà sulla terza figura, ancora una volta la nostra Fuffi!

Per maggiore chiarezza, ecco un video esplicativo che mostra la tecnica descritta qui sopra.

A prova di scoordinati, vero? Provate e ve ne accorgerete, alla prossima campers!


caterpie
Not all those who wander are lost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *