animal crossing pocket camp

Guida agli esami ABC – Animal Crossing Pocket Camp

Guide Mobile Generiche Guide Nintendo
Condividi su:

Bentornati campers! Oggi ci addentreremo nell’intricato mondo degli esami di arredamento in Animal Crossing – Pocket Camp e, con questa Guida gli esami ABC, Gamesisland.it vi fornirà tutte le informazioni utili per prepararvi al meglio in vista delle prossime prove… pronti?! Via!


Cosa sono gli esami ABC?


Gli esami ABC sono una serie di prove alle quali potrete accedere cliccando sulla seguente icona presente sulla mappa:

e che consistono nell’arredare una determinata stanza con degli oggetti richiesti dal gioco stesso; in realtà è possibile superare le prove con oggetti simili agli originali, ma sulla questione ci addentreremo più avanti.

Superando gli esami potrete salire di livello e ad ogni livello potrete accedere a tutta una serie di splendidi premi, vediamoli insieme!


I premi


La maggior parte dei premi consiste in biglietti foglia e mappe per stelline ed essenze, ma a livelli speciali potrete sbloccare gli oggetti della lussuosissima serie oro:

Sbloccabili ad: “Assistente ABC: 1° livello”

Sbloccabili a: “Specialista ABC: 1° livello”

Sbloccabili a: “Stella dell’ABC: 1° livello”

Sbloccabili a: “Luminare ABC: 1° livello”


Cosa fare se non si posseggono gli oggetti giusti?


In questo caso non preoccupatevi, esiste una piccola scappatoia che vi permetterà di superare comunque gli esami, anche se con un punteggio più basso; molti oggetti richiesti nelle prove infatti, sono sostituibili da altri oggetti simili, ma come trovarli?

Ebbene, quando affrontate una prova e siete di fronte alla scelta dell’oggetto, selezionando il pezzo di arredamento ci saranno tre possibili risvolti:

  1. Se l’oggetto era esattamente quello richiesto vi sarà mostrata la dicitura “perfetto!
  2. Se non era quello richiesto non vi sarà mostrata alcuna dicitura
  3. Se invece era simile a quello richiesto vi sarà mostrata la dicitura “che occhio!

Quando non possedete l’oggetto richiesto, quindi, provate tutti gli arredi a vostra disposizione fino a che non vi sarà mostrata la dicitura “che occhio!“, in modo da poter almeno superare l’esame; nulla vi vieta poi, una volta sbloccati gli arredi giusti, di ritornare al suddetto esame e riprovarlo per prendere il punteggio pieno!


Guida agli esami ABC – Indice


Sessione 11 – 12


caterpie
Not all those who wander are lost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *