Tracks - The Train Set Game

Tracks – Guida agli Obiettivi

Guide Microsoft Windows Obiettivi Xbox One
Condividi su:


Guida al completamento e agli achievements di
Tracks – The train set game


Benvenuti in questo articolo su Tracks – Guida Agli Obiettivi! Il gioco è composto da un totale di 10 obiettivi, tutti molto semplici.

Per tutti i cacciatori di obiettivi questo è un titolo succulento data la rapidità per ottenere il 100% degli achievements in circa 1 ora di gioco.

Di seguito vi spiego un metodo diviso in più parti, semplice e veloce per ottenerli tutti.


Guida Agli obiettivi in quattro semplici parti


Tracks – Guida agli obiettivi : Parte 1


In questa parte sbloccheremo:

Elementree school: Finish The Tutorial (100G)
Spruce Up The Room: Place 20 Decorations From Spawn Menu (50G)
Sapling: Save A File Containing 100 Piaces Of Track (100G)

Avviamo il gioco e seguiamo il tutorial: ci troveremo in un ambiente bianco e libero per poter dare libero sfogo alla nostra creatività. Man mano che seguiamo il tutorial (nel rettangolo in alto a destra ci spiega cosa fare), di tanto in tanto premiamo il tasto RB del nostro .

Aperto il menù selezioniamo gli oggetti nella sezione Decorazione ed inseriamoli nel nostro mondo per un minimo di 20 decorazioni.

Nel nostro mondo ci saranno dei binari di legno: spostandoci col cursore sull’estremità di uno di questi e premendo il tasto A del nostro , potremmo aggiungere un nuovo binario.

Tracks - The Train Set Game - 1

L’obiettivo è quello di aggiungere 100 binari ma, visto che portare il conto non è il nostro forte, una buona idea sarebbe quella di aggiungeterne tantissimi e allungarci il più possibile lungo la mappa, fino poi a ricollegarci al primo binario.

Terminato il tutorial, salviamo; se l’obiettivo Sapling non dovesse sbloccarsi, basterà aggiungere altri binari al percorso: aggiungetene e salvate finchè non verrà sbloccato.


Tracks – Guida agli obiettivi: Parte 2


Nella seconda parte sbloccheremo:

On The Right Track: Deliver Your First Passenger To Their Destination (100G)
Riding The Rails: Complete The First Objective In Passenger Mode (50G)

In totale abbiamo 6 ambienti diversi e solo due di questi hanno degli obiettivi legati ai passeggeri:
Appartamento Moderno e Stanza

Selezioniamo il livello dal Menù, in questo caso Appartamento Moderno. In questo livello ci verrà richiesto di trasportare dei passeggeri da una banchina alla stazione. Gli obiettivi secondari a tempo non incidono sul successo degli obiettivi da sbloccare, l’importante è solo trasportare i passeggeri.

Non dovrete fare altro che trovare in che punto si trovano i passeggeri nella stanza, premere il tasto RB e, nella sezione Passeggeri, selezionare Piattaforma.

Tracks - The Train Set Game - 4

Posizionare la piattaforma in prossimità dei passeggeri così da vederli salirci sopra.

Tracks - The Train Set Game - 2

Adesso creiamo il percorso dei nostri binari fino ad arrivare alla piattaforma dei passeggeri e prolungandolo fino alla stazione. Una piccola nota, premete  le freccette cursore sopra o sotto per creare pezzi che vadano verso l’altro o verso il basso.

Terminato il percorso premiamo il tasto select sul nostro per trovarci nella visuale del trenino e spostiamo in avanti la levetta sinistra del per far muovere il trenino.

Arrivati alla piattaforma ci fermiamo spostando indietro la levetta sinistra del , attendiamo che i passeggeri siano saliti e ripartiamo per accompagnarli in stazione.

Tracks - The Train Set Game - 3

Premendo il tasto Menù sul nostro , selezioniamo la voce Seleziona livello per vedere a che punto siamo con gli obiettivi dei passeggeri del nostro livello. Se questa barra non è totalmente verde, ripetiamo tutta la procedura descritta precedentemente per trasportare altri passeggeri, il tutto finchè non si riempirà la barra di verde.


Parte 3


In questa parte sbloccheremo:

Maple Goodness: Ride The Train Around The Pancakes (100G)
Good Service On All Lines: Finish Every Objective In Passenger Mode (200G)
Off The Rails: Ride A Train Off The Edge Of The World (100G)

Nel menù Seleziona livello scegliamo questa volta Stanza e ripetiamo la stessa procedura per il trasporto dei passeggeri descritta nella parte 2.

Riempita la barra verde dei passeggeri e quindi terminato con questi ultimi, possiamo passare al prossimo obiettivo.

Su un tavolo troveremo un piatto con dentro dei pancakes: creiamo un percorso che faccia il giro intorno al piatto.

Tracks - The Train Set Game - 6

Passiamo alla visuale del nostro trenino e procediamo incaminandoci verso il piatto e completando un giro di 360° intorno ad esso.

Adesso non resta che creare un percorso sul tavolo ed interromperlo arrivati all’angolo della stanza vicino al tavolo. Entriamo nella visuale del trenino e proseguiamo fino alla fine del percorso sul tavolo; il trenino cadrà a terra e proseguirà il suo cammino al di fuori della stanza, in questo modo sbloccheremo l’obiettivo Off The Rails.

Tracks - The Train Set Game - 7


Parte 4


Nella parte 4 sbloccheremo:

Transcontinental Railway: Visit Every Environment (100G)
I Choo Choo Choose  You: Pull The Steam Whistle Around The Christmas Presents (100G)

In Seleziona livello scegliamo Libera (Notte); caricata la stanza ricambiamola selezionando Appartamento (Notte), ed infine ricambiamo ambiente selezionando Stanza (Notte).

A questo punto in Stanza (Notte), creiamo un percorso che passi vicino all’albero di Natale ed entriamo nella visuale del trenino premendo il tasto select.

Una volta arrivati in prossimità dell’albero, premiamo il tasto A per utilizzare il fischietto del treno così da sbloccare anche l’ultimo obiettivo.


Gilbrush
In alias Gilbrush
Sono cresciuto tra computer, videogiochi e strumenti musicali, le mie più grandi passioni che oggi sono il mio lavoro. Oltre a dedicare gran parte del mio tempo al mondo videoludico dedico altrettanto al mio lavoro principale di programmatore informatico.

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”
Confucio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *